Opzioni binarie truffe e Blacklist

Opzioni binarie truffe e Blacklist

Truffe sono, purtroppo, fin troppo comune nel settore delle opzioni binarie. broker disonesti, ha acquistato le valutazioni, oppure robot truccate e altri servizi di trading automatico – le truffe possono venire in molte forme. Quindi riteniamo che sia necessario creare questa lista nera ed elencare tutte le frodi note e le tecniche disonesti in un unico luogo.

Se si conosce o sospetta qualcosa è una truffa, e ci manca sul nostro lista nera, fatecelo sapere e vedremo in esso!

truffe Trading

Quando un nuovo strumento finanziario o forma di commercio emerge prima, tutta una serie di imprese tendono a mettersi in gioco. E ‘un dato di fatto che alcuni di questi fornitori di prodotti stanno per essere più affidabile rispetto ad altri.

Questo è certamente vero per opzioni binarie. Si tratta, dopo tutto, un metodo accessibile e popolare per gli individui al commercio dei mercati. Cosa c’è di più, almeno nei loro primi giorni, piattaforme di trading opzioni binarie tendevano ad operare sotto il radar dei regolatori – quindi è sorprendente che meno di operatori scrupolosi avrebbero cercato di trarre vantaggio.

Grazie ad una migliore regolamentazione, una forte comunità commerciante on-line e binari pieni e franche recensioni piattaforma opzioni, ora è molto più facile dire a una truffa da una piattaforma di mediatore legittima. Ma come per ogni mercato online internazionale, http://www.truffaonline.org/ ci sono ancora alcuni abiti d’ombra che vi lascerà con meno di quanto si aspettasse.

Quindi quali sono le bandiere rosse a guardare fuori per? Ecco i punti da considerare come si fa a scegliere la propria piattaforma broker di opzioni binarie …

Sono opzioni binarie una truffa?

Il termine “truffa” copre una vasta gamma di comportamenti, di fornire informazioni fuorvianti per indurre l’utente a, fino alla scomparsa saldi dei conti – e anche consulenza commerciale disonesto. Allo stesso modo, un particolare broker potrebbe non essere tecnicamente fraudolenta nel suo comportamento; è solo che il servizio disponibile sulla piattaforma (come ad esempio i tempi di attività altamente inaffidabili o il fallimento di rimborsare i fondi in modo tempestivo) significa che questo è un broker che in realtà dovrebbe essere evitato.

In tutti questi casi, il problema non è con opzioni binarie come un concetto; E ‘con il broker.

Quindi è una questione di fare i compiti a casa prima di impegnarsi a qualsiasi piattaforma. Commenti possono essere utili (se sono genuini); ma sempre il trattamento di tali recensioni con scetticismo – e mai prendere una decisione sulla base di testimonianze pubblicate sul sito web del broker. Anche i forum commerciante può essere problematico; http://www.truffaonline.org/opzioni-binarie/ guarda da vicino e spesso troverete che il forum è un ramo del sito web di un particolare broker.

recensioni indipendenti, approfondite e comparativi sono il modo più sicuro per ‘truffa-check’ un broker. Idealmente, si concentrerà su siti di recensioni che permettono e incoraggiano gli utenti reali di entrare in contatto e di relazione e problemi con particolari broker, in modo da poter essere sicuri che ciò che si sta leggendo è aggiornata.

Regolamento

Allo stato attuale, Autorità Comportamento finanziario del Regno Unito (FCA) non regola le opzioni binarie che ritengono che questo è principalmente un gioco d’azzardo, piuttosto che un prodotto finanziario. Ma se si prende un broker sede nel Regno Unito, come ETX Capital, questo particolare broker offre una vasta gamma di strumenti finanziari, nonché i binari, il che significa che si tratta con la rassicurazione del regolamento FCA. In altre parole, anche se le opzioni binarie non sono regolamentati, quella particolare azienda è sul registro del FCA e le sue attività nel loro complesso sono sorvegliato.

Al contrario, gli Stati Uniti insieme con la maggior parte degli altri paesi dell’Unione europea non considera le opzioni binarie come prodotti finanziari. A seconda di dove sono basati, molte piattaforme, di conseguenza, essere oggetto di supervisione da un organismo di regolamentazione. Gli esempi includono la CFTC negli Stati Uniti e Cysec a Cipro.

stato normativo di una piattaforma può essere un trust-indicatore di grande valore per i commercianti che cercano di evitare truffe. Essa dimostra che il broker ha a rispettare determinati standard minimi quando si tratta di servizio e trasparenza.

Marketing “Troppo bello per essere vero”

Considerate isolatamente, l’atto di mettere un mestiere dovrebbe essere un semplice uno; e in effetti, l’usabilità di una piattaforma tende ad essere un grande punto di vendita per i mediatori. Anche se questo aspetto di opzioni binarie è “facile”, è qualcosa di molto diverso affermare che i profitti sono garantiti.

Realizzare un profitto attraverso il commercio regolare richiede la conoscenza di come i mercati si comportano, la capacità di leggere le condizioni di mercato e la comprensione della strategia. Se i rischi sono minimizzati – o addirittura falsi affermazioni sono fatte (lungo le linee di “95% mestieri sono riuscita”), http://www.truffaonline.org/bdswiss/ questi sono falsi assicurazioni. E ‘un segno che il broker può essere inferiore a scrupolosi in altre aree importanti e che la piattaforma dovrebbe essere dato alla larga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *